Dopo la sua vittoria al Women’s Tour de France con Zwift, Paulie Ferrad-Prévôt continua ad attirare l’attenzione del gruppo femminile grazie alla sua figura. Paulie Ferrad-Prévôt ha sorpreso tutti rivelando il vero motivo per cui ha perso peso. Vedere i dettagli seguenti 👇

 

Dopo essersi trionfato al Tour de France, donne con Zwift 2025, Pauline Ferrand-Prévot continua a catturare l’attenzione del gruppo femminile, non solo per le sue esibizioni, ma anche per la sua silhouette trasformata. Il campione francese ha stupito il mondo del ciclismo rivelando la vera ragione della sua spettacolare perdita di peso: prepararsi per le foto perfette del matrimonio con il suo fidanzato, Dylan van Baarle. Questa rivelazione inaspettata ha suscitato un interesse vivace e ha alimentato discussioni sui social network.

In un’intervista esclusiva conRivista rouler, Ferrand-Prévot ha spiegato che, sebbene la sua perdita di quattro chili fosse fondamentale per affrontare le salite impegnative del tour, come il Col de La Madeleine, aveva anche un obiettivo personale. “Volevo essere in cima al tour, ma anche per il mio matrimonio. Volevo sentirmi bello nel mio vestito per queste foto indimenticabili”, ha detto con un sorriso. Supervisionato da un nutrizionista del team Visma | Affittare una bici, insiste sul fatto che questa trasformazione era controllata e temporanea. “Tutto era sotto controllo, non ho fatto nulla di estremo”, ha aggiunto, rispondendo alle critiche alla sua magrezza.

Questo annuncio ha diviso il gruppo e i fan. Se alcuni salutano la sua onestà, altri, come Cédrine Kerbaol, sono preoccupati per l’impatto di tali trasformazioni sui giovani ciclisti. Nonostante la controversia, Pauline rimane serena: “È il mio compito essere il migliore, ma anche vivere completamente i miei momenti personali.” Mentre il dibattito sulla magrezza nel ciclismo persiste, Ferrand-Prévot dimostra che può brillare su tutti i fronti, dalla bicicletta all’altare.

 

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy