Last Minute: “Ho tenuto il segreto per 10 anni” – Jelena Djokovic ha fatto piangere i suoi fan rivelando i silenziosi sacrifici che ha accettato di aiutare Novak a diventare una leggenda: “Non lo ha mai saputo …” E quello che ha detto poi ha lasciato il mondo senza parole!

Nel World Tennis Village, Novak Djokovic è sempre stato salutato come monumento vivente, un campione determinato e illustre. Ma dietro la gloria del mondo numero uno nasconde una donna che lo ha sempre sostenuto in silenzio: Jelena Djokovic, la sua moglie infantile e infantile.

Di recente, in un’intervista particolarmente rara, Jelena ha spostato milioni di persone quando si è sciolta in lacrime e ha rivelato per la prima volta:
“Mi nascondo da 10 anni …”

Ha parlato dei suoi primi anni in cui Novak non aveva nulla a portata di mano. Vivevano entrambi in un piccolo appartamento, salvando ogni centesimo. Quando ha suonato, ha rifiutato molte opportunità professionali per sostenerlo discretamente: Lo Finance le ha inviato tutti i suoi pasti, leggi le e -mail dei suoi sponsor e ha persino dovuto prendere in prestito denaro in modo che potesse giocare.

“Non lo saprà mai”,Disse Jelena con una voce spezzata. “”
Non voglio che tu sia arrabbiato. Voglio solo che tu realizzi il mio sogno con tutto il tuo cuore. »»

I fan hanno immediatamente reagito con forza sui social network. Frasi come“Jelena è un’eroina silenziosa”ET“Altrimenti, Jelena, oggi non ci sarà NovakFurono ascoltati. La Frénésie S’est Propagée.

La frase che ha fatto piangere il mondo intero è quella in cui ha guardato direttamente la telecamera e ha detto:
“La tua vittoria è la mia felicità. Non ho bisogno di applaudire, ci vediamo solo sul passo più alto del podio.

L’espressione di Novak a terra è quella che il mondo vede. Ma Jelena, colui che rimase nell’ombra, perseverò, si sacrificò e credeva nel silenzio, era parte integrante di questo viaggio.

La storia di Jelena non è solo una storia d’amore, ma anche una testimonianza della resilienza delle donne moderne: fanno sacrifici, si ritirano e, se necessario, possono ancora uscire, mantenere la testa alta e dire:
“Sono orgoglioso di aver scelto di amare e credere in una grande persona.» »

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy