Cosa ha spinto l’orca a fare questo? I testimoni oculari rivelano dettagli agghiaccianti nei momenti che hanno preceduto il trascinamento di Jessica Radcliffe sott’acqua. Guarda di più:

Jessica Radcliffe, una ballerina di 29 anni, era appassionata di vita marina, un volto familiare nel World Show del mare per Orka Ecopter. Grazie alla sua capacità e forza con il Cairo, Radcliffe ha lavorato con la balena mortale per circa otto anni e ha vinto l’entusiasmo dei suoi colleghi per la sua capacità di affrontare gli animali. Il giorno del massacro, lo spettacolo è iniziato alle 11:00 come al solito, dal momento che Radcliffe ha guidato il Cairo attraverso una serie di cornici e tangenti, il che ha fatto sì che il più grande pubblico fosse più felice. “Stavo brillando lì. Potevi vedere quanto ama il tuo lavoro”, ha detto Maria Gosalis, residente a Saabi Diego.

Ma improvvisamente, tutto è cambiato. Secondo molteplici testimoni oculari, Radcliffe stava eseguendo una manovra di “immersioni profonde”, cambiando con il Cairo vicino al bordo della piscina, fino a quando il comportamento della balena mortale non è cambiato. “Un tempo, il Cairo sembrava titubante. Doveva salire in superficie come una richiesta di consiglio, ma si congelava al suo posto, guardando Jessica. Poi saltò, afferrò il braccio e lo lanciò”, ha detto Tom Ribels, un fotografo di Phoenix, ha registrato parti dello spettacolo. La folla fu respirata quando Radcliffe scomparve sott’acqua, mentre il Cairo lo colpì fortemente. L’equipaggio si affrettò a intervenire, estendere i punti di controllo e i segnali di chiamata, ma Radcliffe rimase quasi inzuppata per due minuti prima di riprendersi. I paramedici si sono precipitati al centro medico dell’Università della California a San Diego, dove sono ancora in condizioni critiche, secondo un portavoce di settembre.

Testimoni oculari e dipendenti hanno trapelato dettagli precisi prima del massacro: una potente esplosione lanciata dal palco dello stadio. “Prima del Cairo Frozen, si udì un rimbalzo acuto e alto, come il microfono piange. Il suono era così alto che erano le mie orecchie, al punto da vedere persone che coprivano le orecchie dei loro figli.” Molti testimoni hanno confermato questa affermazione, osservando che il suono sembrava essere stupito dal Cairo, che era nel mezzo della scena. Un dipendente di C. World, portavoce perDì Diego Obio TribuneL’incidente potrebbe aver causato la distrazione del Cairo, poiché le balene mortali sono molto sensibili agli stimoli del suono a causa della loro dipendenza dall’eco.

NBC News ha riferitoSu un biologo marino con le operazioni di C. World, che afferma: “Le balene assassine sono già arrestate per la pressione di spazi chiusi e diete inappropriate”. Ha aggiunto: “La pressione alta e prevista può stimolare una risposta simile alla lotta o alla fuga, specialmente in uno spettacolo ad alto rischio”. L’ultimo episodio del programma è stato anche preparato per un capitolo importante del programma Design of the Dances, che includeva una scena addestrata più volte dal Cairo. Il biologo ha aggiunto: “Potrebbe avere una miscela di tracce familiari”. C. World non ha confermato questo cambiamento di equilibrio o di progettazione, confermando che “tutti gli aspetti del massacro sono in fase di revisione”.

Storia del Cairo e del Radcliffe Council

Il Cairo, una balena assassina maschile di 15 anni, è nato a C. World Sabb Atobio ed è stato trasferito a Sabb Diego nel 2010 e gli allenatori lo hanno descritto come “molto affidabile”. Come Telik, la balena mortale è stata coinvolta nella morte dell’allenatore Dow Brabchia nel 2010 e il Cairo ha avuto una storia di comportamento aggressivo. Gli allenatori che hanno lavorato con lui hanno dettoPara CBS NewsIl Cairo era un “grande Jero” intorno a Radcliffe e stava rispondendo ai suoi segni con precisione e fiducia. Un passante disse: “Jessica e Cairo avevano una relazione distintiva. Stava illuminando una sigaretta ogni volta che si infiltrava nell’area della piscina. Non si trattava di molestarla, ma qualcos’altro.”

Radcliffe, uno studente SP Diego, ha un certificato di biologia marina all’Università della California, Sapta Barbara, appassionato di balene mortali. I suoi colleghi lo hanno descritto come un minuto, che è spesso assegnato a rivedere i protocolli di addestramento per garantire il comfort degli animali. Il suo account Instagram, che è stato sopraffatto dai messaggi di supporto, mostra immagini del suo nuoto con il Cairo e difendere l’oceano. Uno dei suoi amici ha detto a una rivistaPersone: “Le balene hanno sempre cacciato per cacciarle.”

Una tempesta controversia

Il massacro della balena omicida ha ripristinato le discussioni acute sulle famiglie di balene mortali, poiché i gruppi di cura degli animali hanno approfittato di questa tragedia, che ha richiesto la riforma del programma del mondo W per proteggere le balene mortali. Dr. Egrid Fisr, del Mallida Whale Research Fund, ha detto a un giornaleIl Guardian: “Questo è un altro invito a svegliarsi. Balene mortali di predatori con complessi motivi emotivi e sociali. Questa quantità di persecuzione non è sufficiente per cancellare i loro effetti selvaggi.” PETA ha ripetuto questa opinione, citando il film documentarioPesce neroPer il 2013, che ha rivelato il costo psicologico delle famiglie in balene mortali come Telecom, che probabilmente morirebbe per tre persone.

C. “I nostri animali ricevono livelli mondiali di attenzione e i nostri allenatori sono molto qualificati”, ha detto il parco in un comunicato stampa. Ha aggiunto: “Ci sentiamo profondamente tristi per questo crimine e stiamo collaborando completamente con il dipartimento di salute e sicurezza sul lavoro e le autorità locali”. L’Autorità per la salute e la sicurezza sul lavoro (OSHα) ha condotto un’indagine, ha inviato violazioni precedenti e ha pagato $ 70.000 nel 2010 dopo la morte di Brashia.

I social network hanno esagerato polemiche, con la propagazione di etichette come #jυsticeforjssica e #eпdorchows in tutto il mondo. Un video clip del crimine di Tuk, che è stato preso da uno dei membri del gruppo, ha vinto oltre 4 milioni di visite, sebbene alcune pubblicazioni siano state messe in segno la possibilità di ingannare.  BeneficioSito di aggiornamento della tecnologiaAlcuni dei video che sono stati estesi ampiamente intitolati “The Fantasy Moments of Jessica Radcliffe” possono essere modificati o attribuiti in modo errato, poiché il caso Radcliffe è combinato con il caso di Maris Elliot, un carattere immaginario di un film documentario collegato a un incidente di ormeggi omicidi nel mondo del mondo di Osso. C. World ha esortato il pubblico a fidarsi di fonti affidabili, ma questa manipolazione ha aumentato la consapevolezza del pubblico.

I testimoni stanno parlando

I partecipanti hanno partecipato al programma con esperienze di performance. “È successo molto velocemente. Nel secondo, Jessica ha salutato il pubblico, poi se ne andò. I dipendenti furono sorpresi come noi”, ha detto Repelolds, un artista di Phoenix. Emily Chib, un altro testimone di 14 anni, ha detto a una reteNotizie ABC“Il Cairo non ha agito come al solito. Rimase in piscina dopo la fine dello spettacolo, come se fosse in uno stato di stupore. Mi sentivo indifeso e lo vedevo.” I genitori dei bambini hanno descritto la protezione dei loro figli mentre evacuano lo stadio e alcuni hanno descritto l’esperienza come “dolorosa”.

Le reazioni audio, che sono state descritte come “idea”, sono diventate un punto fondamentale. “Ho chiamato PC World molte volte e non ho mai sentito niente del genere prima”, ha detto Guzalis. Ha aggiunto: “Era come se l’intero spettacolo si fermasse per un secondo prima che tutto iniziasse a crollare”. I ricercatori stanno analizzando se un difetto tecnico nel sistema arterioso, che probabilmente fa parte della nuova squadra per la stagione 2025, ha avuto un ruolo in esso.

Mentre Radcliffe sta combattendo per la sua vita, l’omicidio ha lasciato una serie di domande sbilanciate. Il difetto audio è stato un possibile errore e perché è stata una nuova operazione fotografica senza una prova integrale? I protocolli di sicurezza possono essere stabiliti dopo il 2010, la reazione del Cairo può ritardare l’incidente? Cosa significa questo per il futuro delle balene mortali, la cui popolarità è diminuita in mezzo alla crescente consapevolezza pubblica dell’importanza della cura degli animali?

C. World ha fermato gli spettacoli di Orka Ecopter ed è stato trasferito al Cairo a uno speciale gruppo di monitoraggio. Il parco affronta una crescente pressione, poiché i deputati della California, incluso il rappresentante Javi Newsum, hanno richiesto l’indurimento delle restrizioni alle famiglie dei mammiferi marini. Nel frattempo, la famiglia Radcliffe ha richiesto la privacy, ma ha espresso la sua gratitudine per il suo supporto, poiché ha sollevato una pagina sul sito Web di GoFundMe più di $ 100.000 per coprire le sue spese mediche.

Questa tragedia ha causato riflessioni all’interno della gestione del mondo marino. “Dobbiamo ripensare il modo in cui interagiamo con questi animali”, ha detto il dott. Naomi Rose, dall’Institute of Animal Care. “La passione di Jessica per le balene mortali è normale, ma questa passione non può superare i rischi delle famiglie”. Fino ad ora, l’approccio è ancora nel recupero di Radcliffe e nei risultati dell’indagine, che può rimodellare il futuro del C. World.

Mentre il mondo sta guardando, i dettagli affrettati di quel buco sono l’orrore di coloro che hanno assistito al momento in cui il Cairo si è girato. Cosa ha portato la balena a farlo?

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy