Caitlin Clark ha intentato una causa da 10 milioni di dollari contro Angel Reese dopo che Reese avrebbe presumibilmente incitato i fan ad attaccare e molestare Clark nella sua residenza privata.

Il dramma di WNBA ha appena raggiunto una nuova vetta quando Caitlin Clark, la star della febbre dell’Indiana, ha intentato ufficialmente una causa contro Angel Reese, il giocatore di Chicago Sky, con la quantità di compensazione fino a $ 10 milioni. La causa, è stata presentata alla corte lo scorso fine settimana, derivante dalle accuse secondo cui Reese aveva istigato i suoi fan ad attaccare e molestare Clark a casa sua a Indianapolis. Questo incidente non solo ha scosso il basket femminile, ma ha anche fatto dividere i fan, spingendo l’ostile tra le due star più giovani il torneo più talentuoso a un nuovo livello.

Secondo i documenti del tribunale, tutto è iniziato dopo un post di Instagram di Reese all’inizio di febbraio 2025. In esso, ha scritto: “Se mi sosci davvero, lasciala vedere non benvenuta qui”. Sebbene non sia direttamente chiamato Clark, si dice che questo post mirasse a prendere di mira l’avversario dopo una partita tesa tra febbre e Sky, dove Clark ha segnato 35 punti e ha portato la squadra a vincere. Pochi giorni dopo, la casa privata di Clark è stata lanciata e dipinta da un gruppo di estranei, accompagnata da minacce registrate tramite telecamere di sicurezza. Clark, nella causa, ha affermato che le azioni di Reese hanno superato il limite della competizione sportiva, causando gravi danni al suo spirito e alla sua vita personale.

Reese, che ha affrontato Clark dal college ed è famoso per il suo feroce stile di gioco, non ha fatto un commento ufficiale. Tuttavia, una fonte vicina a lei disse che Reese si sentiva fraintesa e il post era solo un modo per incoraggiare i fan senza intenzione di incitare alla violenza. Tuttavia, il team legale di Clark ha sostenuto che Reese, con oltre 5 milioni di follower sui social network, era responsabile delle conseguenze delle sue parole

La comunità di basket è esplosa immediatamente. Su X, i fan di Clark hanno chiamato Reese “bullismo” e chiedevano che il WNBA dovesse intervenire, mentre i fan di Reese hanno contrastato che Clark stava “esagerando” per attirare l’attenzione. Alcuni analisti sono persino preoccupati che questa causa possa danneggiare l’immagine del torneo, che sta beneficiando della competizione tra le due stelle per aumentare il pubblico.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy