🔴BUONE NOTIZIE F1: Ultime foto di Max Verstappen e del bambino della sua ragazza!!👇

Il mondo di Formula 1 ronza di eccitazione, e questa volta non è solo a causa delle auto veloci in pista. Quattro volte campione del mondo e pilota Red Bull Max Verstappen e il suo partner Kelly Piquet hanno condiviso le entusiasmanti notizie che hanno accolto con favore il loro primo figlio. L’annuncio è arrivato appena davanti al Gran Premio di Miami, un evento che era già pieno di anticipazione. La coppia ha condiviso le gioiose notizie sui social media, dove hanno rivelato il nome della loro figlia neonata: Lily. In un messaggio emotivo, hanno scritto: “Benvenuti nel mondo, dolce giglio. I nostri cuori sono più pieni che mai – sei il nostro regalo più grande. Ti amiamo così tanto.” Il post è stato accompagnato da foto commoventi della nuova famiglia, che hanno lasciato i fan in tutto il mondo.

La nascita di Lily è una pietra miliare per Verstappen, che è diventato padre per la prima volta. Kelly Piquet, figlia del tre volte campionessa del mondo Nelson Piquet, ha già una figlia, Penelope, da una precedente relazione con l’ex pilota della F1 Daniil Kvyat. Verstappen ha un legame stretto con Penelope e si definisce suo “padre bonus”. In precedenza ha suggerito di aver già acquisito esperienza nella genitorialità grazie a Penelope. “Mi sono già esercitato un po ‘con Penelope, che ho visto crescere per quattro anni. È stato davvero bello”, ha detto prima. Questa esperienza sembra essere utile ora che lui e Kelly stanno iniziando insieme un nuovo capitolo.

Il tempismo della nascita è stato notevole, poiché Verstappen ha perso il giorno dei media di giovedì a Miami per stare con Kelly per la nascita. Red Bull ha confermato la sua assenza con una breve dichiarazione: “Max non parteciperà al giorno dei media a Miami perché si aspetta un bambino. Va tutto bene e domani sarà al circuito per il fine settimana della gara”. La dichiarazione ha anche sottolineato che la squadra non avrebbe rilasciato ulteriori dettagli per rispetto per la privacy di Max e della sua famiglia. I fan stavano già ipotizzando l’arrivo del bambino quando il jet privato di Verstappen è stato avvistato a Nizza, in Francia e successivamente in viaggio per Miami. A quanto pare, Max ha fatto appena in tempo assistere alla nascita di sua figlia prima di volare in Florida per la gara.

Lily Verstappen-piquet entra in una famiglia con una storia di corse senza pari. Non solo suo padre è uno dei conducenti più dominanti della Formula 1, ma anche i nonni hanno un’eredità impressionante. Nelson Piquet ha vinto tre titoli mondiali, mentre Jos Verstappen, il padre di Max, è un nome familiare nella storia della F1. Inoltre, la madre di Max, Sophie Kumpen, ha uno sfondo a Karting, dove ha persino impressionato i conducenti come Jenson Button. Con geni del genere, Lily sembra destinato ad avere velocità nel sangue, sebbene Verstappen abbia indicato che vuole darle la libertà nelle sue scelte. “Se vuole correre, la sosterrò come genitore, ma sono anche felice se sceglie qualcos’altro”, ha detto in un’intervista precedente.

Nonostante la gioia che circonda la nascita, Verstappen rimane concentrato sui suoi impegni professionali. Il Gran Premio di Miami è la sesta gara della stagione 2025 e Verstappen si trova attualmente terzo nel campionato, dietro i conducenti della McLaren Oscar Piastri e Lando Norris. Ha vinto le ultime due edizioni della gara di Miami ed è arrivato secondo l’anno scorso. La sua determinazione a continuare a esibirsi non ha eguali, anche se abbraccia il nuovo ruolo di padre. “Continuerò a fare le mie cose in pista”, ha detto in precedenza sulla combinazione della paternità e delle corse.

L’annuncio della nascita di Lily ha spinto un’ondata di messaggi di congratulazioni dai fan agli altri piloti. Nico Hulkenberg, l’unico altro padre dell’attuale griglia di F1, ha scherzato sul fatto che spera che Lily sia un “bravo dormiente”. La comunità di Formula 1 ha inondato la coppia di amore e supporto e le foto di Max, Kelly e Lily hanno già catturato innumerevoli cuori. Mentre Verstappen si prepara ad andare in pista questo fine settimana, porta senza dubbio la gioia della nuova paternità con lui – una nuova fonte di motivazione per l’uomo che ha dominato la F1 per anni.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy