“Breaking the Silence” Julian Alaphilippe risponde fermamente alle critiche dopo aver celebrato eccessivamente il suo terzo posto nella 15a fase del Tour de France 2025, quando è stato considerato sottovalutato. Ma con fiducia irremovibile, la risposta di Julian Alaphilippe in 11 parole ha messo a tacere tutti …!

Il Tour de France del 2025 fu segnato da una scena memorabile durante la 15a fase di Carcassonne. Julian Alaphilippe, il doppio campione del mondo, ha celebrato il suo terzo posto con un fervore inaspettato, pensando di aver vinto il palco. Questa celebrazione, considerata eccessiva da alcuni, ha scatenato un’ondata di critiche. Ma Alaphilippe, fedele al suo temperamento del fuoco, ha risposto con una frase spaventosa di 11 parole che ha inchiodato il becco ai suoi detrattori:“Ho dato tutto, non mi interessa le critiche, vivo.» »

Una giornata ricca di eventi per Alaphilippe

Dal chilometro 15, Alaphilippe fu vittima di una caduta collettiva quel lusso la spalla sinistra. In uno slancio di coraggio, ha recuperato lui stesso la spalla, un gesto degno di un guerriero. Nonostante il dolore, sale in bici, si unì al gruppo e combatte per integrare un gruppo di banconi. All’arrivo, scatta con rabbia, davanti a Wout Van Aert, ma ha ignorato che Tim Wellens e Victor Campenaerts avevano già attraversato la linea, rispettivamente 1’36 ”e 8 secondi prima di lui. La ragione? Una rottura della radio, mentre il suo manager Raphaël Meyer ha spiegato su Francia 2:” Il microfono non ha funzionato, è per questo che pensava che fosse prima.

Una celebrazione che si divide

L’esuberante celebrazione di Alaphilippe sorpresa. Alcuni hanno visto un errore ridicolo, altri una mancanza di lucidità. Sui social network, i commenti sono fusi: “Alaphilippe sopravvalutato”, “Un difetto professionale di Tudor” (Jacky Durand, Eurosport). Ma il francese, tutt’altro che lo smantellamento, si assume pienamente. “Ho fatto lo sprint per vincere, come un idiota, ho sollevato le braccia”, ha detto con una disarmante franchezza sulla Francia 2 .. Questa autenticità, mescolata con brio, ha conquistato i fan che salutano il suo coraggio dopo una caduta che avrebbe potuto finire a sua volta.

La risposta che colpisce l’occhio del toro

Di fronte alle critiche, Alaphilippe ha lasciato cadere una straordinaria replica: “Ho dato tutto, non mi interessa le critiche, vivo. Queste 11 parole riassumono l’essenza del campione: un corridore che vive per la gara, che combatte nonostante gli ostacoli e che ignora i giudizi. Una dichiarazione di saluti. Legend “, può essere letto nei commenti.

Un ritorno in vigore per il 2025

A 33 anni, Alaphilippe, ora a Tudor Pro Cycling, dimostra che rimane una rock star del gruppo. Nonostante una stagione del 2024 senza vittoria, il suo pennacchio e la sua resilienza su questa torre ricordano perché è un doppio campione del mondo. Con una squadra in cerca di inviti per le grandi gare, porta i colori di Tudor High, galvanizzando i suoi compagni di squadra come Marc Hirschi.

In conclusione, Julian Alaphilippe ha trasformato un errore in un momento di gloria. La sua risposta alla critica, per quanto potente, rimarrà incisa come simbolo del suo personaggio indomito. Il Tour de France 2025 non ha finito di parlare di lui!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy