Beyoncé rivela un dettaglio agghiacciante nel caso di Diddy.

Una donna ha intentato una causa contro Diddy per violenza sessuale e falsa reclusione. Questa persona ha chiesto 10 milioni di dollari di risarcimento danni.

Il 30 novembre, TMZ ha riferito che Sean “Diddy” Combs è stato accusato di aver impiccato una donna da un balcone nel 2016. Secondo i documenti del tribunale, una donna di nome Bryana Bongolan ha citato in giudizio il magnate del rap per violenza sessuale e falsa detenzione. molte altre spese correlate.

Bongolan ha detto che si trovava nell’appartamento di Cassie Ventura, l’ex fidanzata di Diddy, al momento dell’incidente. Diddy è arrivato a tarda notte e ha iniziato a palpeggiarla. Quando Bongolan ha tentato di negare queste azioni, Diddy l’ha sospesa al balcone, a 17 piani da terra. Il rapper poi l’avrebbe presa in braccio e avrebbe continuato ad aggredirla proprio sul balcone.

Secondo TMZ, Bongolan avrebbe chiesto a Diddy di pagare 10 milioni di dollari di danni.

Tuttavia, il magnate della musica rap ha negato le accuse di Bongolan. “Il signor Combs nega fermamente queste gravi accuse e ritiene che alla fine si dimostrerà infondate. Crede fermamente nella verità e nell’equità del processo giudiziario. In tribunale, la verità verrà alla luce”, ha affermato Sean El “Diddy”. “Il team legale di Combs.

Attualmente, Diddy è ancora detenuto presso il Metropolitan Detention Center di Brooklyn, New York. In precedenza, il 27 novembre (ora degli Stati Uniti), il giudice federale Arun Subramanian aveva respinto per la terza volta la richiesta di cauzione del magnate del rap. Il signor Subramanian ha detto che far uscire Diddy metterebbe facilmente il rapper in pericolo per corrompere testimoni e nascondere le prove dei crimini.

Il giudice ha anche citato prove che il rapper ha violato le regole di comunicazione del carcere, inclusa la spesa di denaro per utilizzare i codici di accesso telefonico di altri detenuti. Al processo del 22 novembre, i pubblici ministeri hanno anche sostenuto che Diddy avrebbe rappresentato una minaccia troppo grande per le vittime se fosse stato rilasciato dalla detenzione prima del processo con l’accusa di traffico sessuale e racket.

La libreria Arts – Entertainment presenta i migliori e più recenti libri sull’industria dell’intrattenimento e sulle arti popolari tipiche. Inoltre, la libreria consiglia anche una serie di opere che vale la pena leggere su artisti famosi in Vietnam e nel mondo, aiutando i lettori a comprendere meglio e conoscere meglio le storie dietro le quinte che non sono mai state rivelate.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy