I fan del defunto cantante si sono radunati fuori da una chiesa per lasciargli fiori, palloncini, cartoline e foto. Intanto si accendono anche le candele in sua memoria.
I fan di Liam Payne hanno lanciato un avvertimento: “non parliamone” quando si tratta del suo funerale.
Man mano che emergono ulteriori dettagli sul suo addio, i fan si sono rivolti a X per cercare di dissuadere gli altri dal partecipare quel giorno. Uno ha scritto: “Promemoria amichevole: non andare al funerale di Liam Payne, lascia che la famiglia e gli amici piangano in pace #liampayne #funeral #grief #Respect”
Un secondo ha aggiunto: “Oh Dio, per favore, non andare ai ragazzi del funerale di Liam Payne. Non posso credere che le persone stiano davvero pensando di farlo. È la cosa peggiore che potrebbero fare per la loro famiglia e i loro figli. Estremamente irrispettoso. Per favore, piangete come tutti noi, a rispettosa distanza. #LiamPayne #1D.”
Mentre un terzo ha scritto: “Per favore, non andate al funerale di #liampayne… siamo tutti fan, lo so… ma un funerale è per la sua famiglia e gli amici più cari per salutarlo!”
La tragica notizia della morte del musicista 31enne ha lasciato i direttori di tutto il mondo con il cuore spezzato. I fan hanno lasciato tributi sentiti nella chiesa dove si dice che si terrà il suo funerale. Ora c’è una statua circondata da fiori, palloncini, cartoline e foto di Payne.
I fan in lutto hanno anche collocato animali di peluche e candele sul posto, riferisce Birmingham Live. Un fan ha lasciato un biglietto con il testo di Walking in the Wind degli One Direction: “Gli addii sono agrodolci. Ma non è la fine. “Vedrò di nuovo il tuo volto.”
Un altro fan ha scritto una lettera emozionante, che termina con le parole “vola in alto”. Payne è morto a Buenos Aires, in Argentina, il 16 ottobre. Si trovava nella capitale con la fidanzata, Kate Cassidy, che ha deciso di tornare a casa in Florida da sola. Payne rimase indietro, ma morì tragicamente cadendo dal balcone della sua stanza al terzo piano dell’hotel CasaSur Palermo.
Dopo la tragica morte di suo figlio, Geoff Payne volò a Buenos Aires. Si sa che sono già in corso i preparativi per riportare a casa il corpo di Payne. I rapporti suggeriscono che un “enorme” servizio commemorativo, a cui dovrebbero partecipare molti amici famosi, è in programma in onore dell’ex star di X Factor.
Payne lascia un figlio di sette anni, Bear, che ha condiviso con l’ex fidanzata Cheryl Cole.