I rivali della McLaren hanno sollevato preoccupazioni per il controllo delle temperature delle gomme posteriori. La FIA ha messo fine alla speculazione una volta per tutte.

È stato riferito che a seguito di un’intensa ispezione del Grand Prix post-Miami, la FIA ha deciso che la progettazione dei freni posteriori della McLaren è legale.
SecondoLa gara, più controlli, tra cui un’ispezione dettagliata, sono stati intrapresi dall’organo di governo di Motorsport a seguito della gara al Miami International Autodrome.

Ha concluso che il suo design del freno posteriore era completamente legale, nonostante l’intrigo nel modo in cui l’MCL39 controlla le sue temperature delle gomme posteriori.
I rivali della McLaren hanno sollevato preoccupazioni per il modo in cui il team basato su Woking stava raffreddando la superficie esterna del suo tamburo del freno posteriore, con l’incapacità di capire come è stato fatto dopo aver portato a domande se un’area grigia veniva sfruttata.
Si ritiene che le immagini termiche ottenute da Red Bull di una terza parte fossero state mostrate alla FIA, mostrando punti freddi sui tamburi di freno posteriori della McLaren.
La garaComprende che la FIA ha ispezionato a fondo il sistema di frenatura, i tamburi e i condotti della McLaren, senza che non sia stato scoperto nulla di illegale.
Un documento FIA ufficiale che circonda i risultati dell’ispezione non è ancora stato pubblicato, con possibile che ciò possa emergere la notte prima del Gran Premio di Emilia Romagna.