Sean ” Diddy ” Combs è attualmente sotto i riflettori dopo essere stato arrestato per crimini sessuali. Di conseguenza, il famoso rapper è stato accusato di traffico sessuale ed estorsione.

Diddy non è noto solo per la sua musica, ma è anche il mentore che ha aiutato Justin Bieber a entrare nella professione. Prima della notizia dell’arresto di Diddy, nonostante i continui “chiamati fuori”, la parte di Justin Bieber è rimasta finora in silenzio. Mentre il pubblico è curioso della reazione di Justin Bieber, i media hanno anche “riesumato” una vecchia condivisione di Selena Gomez relativa al “tycoon” Diddy. Questa condivisione è stata rivelata mentre Selena Gomez e Justin Bieber si frequentavano ancora.
Diddy una volta pensava a Selena Gomez come addetta al parcheggio
Secondo Selena Gomez, nel 2016, durante un appuntamento con Justin Bieber, la cantante ha incontrato per caso Diddy. Condividendo su GQ, Selena Gomez ha raccontato che, all’epoca, Diddy la scambiò per un parcheggiatore: “Quando Diddy mi diede il suo biglietto del parcheggio una volta, capisci cosa intendo?… Perché pensava che fossi un parcheggiatore !”
Selena Gomez però non si è sentita offesa da questa confusione. “Ho visto tutto ma non mi importava, in realtà ho riso forte quando è successo. Ma capisco”, ha detto il cantante.
Diddy è stato appena arrestato il 16 settembre. L’arresto ha fatto seguito a un’irruzione nelle case di Diddy a Los Angeles e Miami sei mesi fa. Durante questo raid, la polizia ha ottenuto molte prove di attività che somigliavano a feste sfrenate. A Diddy è stata negata la libertà su cauzione il 17 settembre dopo essersi dichiarato non colpevole. La prossima udienza di Diddy è prevista per le 14:00 del 9 ottobre.
L’incidente è avvenuto in un periodo in cui Selena Gomez e Justin Bieber si frequentavano ancora