ALTA TENSIONE: Hodgson mette in guardia il rivale sulla Pramac Racing, e il boss di Honda e Yamaha dà una risposta scioccante

ALTA TENSIONE: Hodgson mette in guardia il rivale sulla Pramac Racing, e il boss di Honda e Yamaha dà una risposta scioccante

Il mondo degli sport motoristici è in subbuglio, e no, non è perché qualcuno ha rovesciato un espresso nella corsia dei box. L’ex pilota Neil Hodgson, che non ha peli sulla lingua, ha deciso di fare la parte di Nostradamus e lanciare un avvertimento sul crescente predominio della Pramac Racing. Il tuo messaggio? Qualcosa del tipo: “Attenti ragazzi. Stanno venendo a prenderti.”

Lasciatevi trasportare dai sussulti drammatici.

A quanto pare l’avvertimento non è stato gradito ai dirigenti di Honda e Yamaha, che hanno reagito con tutta la grazia di uno stagista sotto effetto di caffeina alle prese con il suo primo disastro in termini di pubbliche relazioni. Il grande capo della Honda rispose dicendo: “Davvero? Stiamo tremando nei nostri stivali da corsa”. Se il sarcasmo potesse essere imbottigliato e venduto, quest’uomo sarebbe milionario. Il portavoce della Yamaha, da parte sua, ha deciso di prendere la strada maestra (o almeno quella meno sarcastica), scherzando: “Pramac è stata brava, ma non dimentichiamo chi ha i trofei sugli scaffali”. »

Allora qual è il problema? I commenti di Hodgson sono arrivati ​​dopo che la recente serie di podi della Pramac Racing ha scatenato speculazioni secondo cui team esterni al team potrebbero presto diventare campioni. Hodgson, nella sua infinita saggezza, ha affermato che la concorrenza dovrebbe tremare sotto i piedi. E nonostante i fan abbiano apprezzato la serie, si può tranquillamente dire che i creatori non hanno apprezzato i consigli non richiesti.

“Non siamo qui per scambiarci parolacce; siamo qui per vincere”, ha detto il boss della Yamaha con tutto l’entusiasmo di chi ha avuto troppe riunioni quel giorno. “Ma se Hodgson è così convinto, forse dovrebbe mettere sulla tuta e mostraci come farlo. »

Il capo della Honda è stato schietto e ha aggiunto: “Gli sport motoristici prosperano grazie alla competizione, non agli avvertimenti degli esperti da poltrona”. Pramac è forte, questo è certo, ma questo non ci tiene svegli la notte. »

Naturalmente, Hodgson non si lascia turbare dalle reazioni negative. “Possono dire quello che vogliono”, ha detto con un sorriso che quasi urlava: “Adoro questa attenzione”. » «La verità è sulle tracce. »

Ed ecco qua: la politica degli sport motoristici al suo meglio. Resta da vedere se la previsione di Hodgson si avvererà, ma una cosa è certa: la prossima gara sarà sicuramente più dura di una molla di sospensione rotta.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy