Alexandra Eala ha emesso una sfida audace dopo la sua uscita anticipata da Wimbledon: “Smettila di diffondere bugie!” Offre una ricompensa di $ 5 milioni a chiunque possa identificare la fonte delle voci offensive su di lei che si stanno diffondendo su ogni piattaforma. È un contraccolpo per le critiche al suo stile di gioco e al suo aspetto. Rafael Nadal ha risposto durante la notte e la sua risposta ha sbalordito tutti.

In una drammatica svolta di eventi dopo la sua uscita anticipata da Wimbledon, la stella del tennis filippino Alexandra Eala ha rilasciato una dichiarazione pubblica infuocata, offrendo un’incredibileRicompensa da $ 5 milionia chiunque possaIdentifica la fonte delle voci calunniosemirare a lei online.

Il prodigio di diciannovenne, noto per il suo potente gioco di base e l’atteggiamento impavido, è salito sui social media martedì sera con un video post sottotitolato:“Smettila di diffondere bugie!”Il suo messaggio era chiaro: ne ha avuto abbastanza attacchi personali che la colpisconostile di giocoEAspetto fisico.

“Ho lavorato per tutta la mia vita per essere qui. Non lascerò che le voci prive di fondamento definire chi sono o cosa faccio in tribunale”, ha affermato Eala. “Se pensi che sia un gioco, provi. Trova chi ha iniziato. $ 5 milioni sono tuoi.”

I rumours – che si diffondonoInstagram, X (precedentemente Twitter), Tiktoke vari forum di tennis: range delle critiche della sua “forma non ortodossa” a colpi crudeli al suo aspetto. Mentre le critiche non sono una novità per gli atleti professionisti, il tono e l’intensità questa volta sembrano aver attraversato una linea.

Ela’steam legaleda allora ha confermato che la generosità è reale, supportata da un trust privato e lo scopo non è vendetta, ma la responsabilità.

“Non si tratta di vendetta”, ha detto il suo avvocatoThe Sydney Times. “Si tratta di stabilire un precedente: gli atleti meritano rispetto, non molestie mascherate come critiche.”

Ciò che ha davvero scioccato i fan, tuttavia, è stata la reazione della leggenda del tennis spagnoloRafael Nadal, Il sostenitore di lunga data di Eala ed ex mentore presso la Rafa Nadal Academy.

In una rara dichiarazione pubblica durante la notte, Nadal ha detto:

“Alexandra ha il diritto di difendersi da sola. Ammiro il suo coraggio. Se i social media non possono proteggere i giocatori, allora forse è tempo che i giocatori si proteggano a vicenda.”

La risposta da parte di Nadal, spesso considerata come il massimo gentiluomo dello sport, ha aggiunto un immenso peso alla causa di Eala, che si reca una conversazione più ampia suAbuso online nello sport professionistico.

La reazione online è stata intensa. Mentre molti fan si sono radunati dietro Eala, lodando la sua audacia e resilienza, altri sostengono che la ricompensa dà un precedente pericoloso.

“Questa giustizia o una caccia alle streghe?” ha scritto un commentatore. “$ 5 milioni sono estremi, anche se le voci sono disgustose.”

Ma il campo di Eala è fermo: non stanno tornando.

Eala potrebbe essere fuori da Wimbledon quest’anno, ma ha fatto notizia in un modo che pochi fanno mai. Il suo messaggio è forte e chiaro:Anche gli atleti sono umani.Ed è disposta a pagare milioni per dimostrarlo.

Con Rafael Nadal ora nel suo angolo e esperti legali che guardano da vicino, questo potrebbe segnare una svolta nel modo in cui i personaggi pubblici combattono il cyberbullismo.

Per ora, il mondo del tennis – e Internet – sta guardando.

 

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy