Adele sostiene i Chiefs, difende Taylor Swift prima del Super Bowl 58: “Fatti una vita di f—”, dice la pop star ai critici di Swift

La vincitrice di 16 Grammy Award non è mai stata una che si morde la lingua. È una qualità che, insieme alla sua voce da mezzosoprano, l’ha aiutata a diventare uno dei più grandi artisti musicali del mondo.

Adele difende Taylor Swift, dice che ha reso la NFL "più piacevole da guardare"

Adele lascia che la sua lingua d’argento versi melodie su tutto il palco del Colosseum come parte della sua residenza al Caesars Palace. Ma questo weekend, condivide i riflettori di Las Vegas con un’altra artista di alto profilo: la collega vincitrice del Grammy Taylor Swift.

Si prevede che Swift salirà sugli spalti del Super Bowl 58 di domenica, unendosi alle schiere di tifosi dei Chiefs nel tentativo di spingere Travis Kelce e i suoi compagni di squadra di Kansas City a vincere il terzo titolo in cinque anni.

Considerati i legami tra Adele e Swift (entrambe sono icone della cultura pop, entrambe hanno guardaroba scintillanti di polvere d’oro ed entrambe frequentano personaggi dello sport (Adele ha attualmente una relazione con l’agente di LeBron James, Rich Paul)), non sorprende che l’artista britannica abbia avuto qualcosa da dire sulla nascente storia d’amore tra Swift e Kelce.

Adele afferma che la copertura di Taylor Swift alla NFL la rende "più piacevole"

Sabato, mentre chiacchierava con il pubblico durante una breve pausa del suo spettacolo, Adele ha offerto il suo sostegno ai Chiefs nel tentativo di sconfiggere i 49ers nel Big Game.

Il motivo? Swift, ovviamente.

Ecco cosa devi sapere.

Sabato Adele ha dato il suo appoggio a Kansas City e Swift ha avuto un ruolo importante in quella decisione, o per essere più precisi, nell’enorme contraccolpo alla relazione di Swift con Kelce.

“Sono un po’ combattuta”, ha detto Adele. “Perché in un certo senso voglio che vincano i 49ers, ma voglio anche che vincano i Chiefs. Penso che voglio che vincano i Chiefs solo per via del fidanzato di Taylor Swift.

E tutti voi che vi lamentate della presenza di Taylor Swift alle partite, andatevene via, è colpa sua, amico.”

Adele ha spiegato che Swift ha reso la NFL più “piacevole da guardare”, secondo lei. Il football è sconcertante per l’osservatore esterno, pieno fino all’orlo di stranezze e contraddizioni. Swift ha fornito un ingresso per masse di ragazze e donne in cerca di un motivo per entrare nel gioco.

Adele non ha intenzione di piazzare scommesse per lo scontro di domenica sera, ha detto, non capisce molto il sistema di yardage dello sport. Ma farà il tifo per Swift.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy