🛑 TUTTI SOTTO SHOCK Giorno di Test a Buriram 1 Il RECORD di Fabio Quartararo con il MOTORE V4 HA SOTTOPOSTO a shock e ha fatto PAURA al Capo Ducati di essere superato.

🛑 TUTTI SOTTO SHOCK Giorno di Test a Buriram 1 Il RECORD di Fabio Quartararo con il MOTORE V4 HA SOTTOPOSTO a shock e ha fatto PAURA al Capo Ducati di essere superato.

In uno sviluppo sorprendente (ma non del tutto sorprendente), il mondo della MotoGP è stato scosso dalle voci sulla prestazione sbalorditiva di Fabio Quartararo nel giorno di apertura dei test a Buriram.

“Ha battuto il record!” ha detto una fonte anonima. “E non solo, lo ha fatto con una Yamaha!”

Sì, hai letto bene. Secondo quanto riferito, il pilota Yamaha Fabio Quartararo ha fatto registrare un tempo sul giro così veloce da aver lasciato “spaventato” perfino il boss della Ducati.

“Non ci posso credere”, ha commentato un fan della MotoGP su Twitter. “Pensavo che quel record non sarebbe mai stato battuto.”

“Quartararo è un genio!” ha scritto un altro. “È il miglior pilota del mondo!”

Naturalmente ci sono gli scettici.

“Era solo un giorno di test”, ha scritto un utente di Twitter. “Bisognerà vedere se Quartararo riuscirà a mantenere questo livello per tutta la stagione”.

“Penso che la Ducati stia cercando di abbassare le aspettative”, ha scritto un altro. “Non vogliono che la gente pensi che vinceranno facilmente.”

In ogni caso, una cosa è certa: la prestazione di Quartararo ha fatto parlare di sé. E se riuscirà a mantenere questo livello, potremmo assistere a una stagione MotoGP davvero entusiasmante.

E in un contesto correlato, Yamaha sta sviluppando un nuovo motore V4 che potrebbe aiutare Quartararo a competere con la Ducati.

“Stiamo lavorando duramente”, ha affermato una fonte interna alla Yamaha. “Crediamo di poter battere la Ducati.”

Seguiremo la vicenda e vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy