🛑 TUTTI SCIOCCATI Pecco Bagnaia FURIOSO per il FOLLE Nuovo RECORD di Marquez, il Capo Ducati Cerca di Riconciliare le Due Grandi Stelle

🛑 TUTTI SCIOCCATI Pecco Bagnaia FURIOSO per il FOLLE Nuovo RECORD di Marquez, il Capo Ducati Cerca di Riconciliare le Due Grandi Stelle

In quello che potrebbe essere il momento più drammatico da quando qualcuno ha osato suggerire che la MotoGP non è uno sport di contatto, il campione in carica Pecco Bagnaia era assolutamente furioso questo fine settimana dopo che Marc Marquez ha infranto il record sul giro a Valencia. I testimoni affermano che il pilota della Ducati era così arrabbiato che ha quasi mandato la sua moto in orbita durante il debriefing post-gara.

Marquez, sempre opportunista, ha tirato fuori il suo sorriso distintivo e ha scrollato le spalle casualmente, dicendo: “I record sono fatti per essere battuti, amico”. Ovviamente, questo non è andato giù a Bagnaia, che a quanto si dice ha borbottato qualcosa in italiano che probabilmente non dovrebbe essere tradotto.

“Non è personale”, ha detto Marquez, mentre se ne andava lucidando il suo alone metaforico. “Sono solo più veloce”. Ahi.

Il boss della Ducati Gigi Dall’Igna, che trae chiaramente ispirazione dalle soap opera diurne, sta ora cercando di svolgere il ruolo di paciere. “Abbiamo bisogno di armonia tra i nostri piloti e i rivali”, ha detto, come se non fosse la MotoGP, uno sport in cui i piloti usano occasionalmente i gomiti come strumenti di negoziazione. “Pecco è passionale. Marquez è talentuoso. Ci penseremo”.

I social media, ovviamente, sono stati in subbuglio, con i fan che hanno discusso se Bagnaia avrebbe dovuto semplicemente guidare più veloce invece di conservare la sua rabbia per la sala stampa. Altri hanno difeso Pecco, dicendo che la Honda di Marquez non ha ancora le ali, a differenza del capolavoro aerodinamico letterale della Ducati.

A questo punto, è un mistero se Bagnaia si calmerà o prenderà di mira Marquez in pista. In entrambi i casi, la stagione 2025 si preannuncia piccante come sempre.

Restate sintonizzati, gente. Il dramma è appena iniziato. 🏁

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy