Motivo per cui la WWE è stata costretta a censurare il segmento di Liv Morgan oscurando lo schermo per diversi secondi su SmackDown. Tiếng Anh (giữ nguyên):

Questa settimana, durante WWE SmackDown, Nia Jax è apparsa sullo schermo ma è stata censurata dalla FOX per diversi secondi. Ora, un rapporto ha rivelato il motivo dietro questo.

Quando Nia Jax stava per raggiungere il ring a SmackDown, i fan hanno visto lo schermo diventare nero senza apparente motivo. Lo schermo è rimasto nero anche più a lungo di quanto pensassero, finché finalmente lo streaming non è tornato. Non è stata l’unica volta in cui si è verificato un problema del genere durante lo show, in diverse altre occasioni lo streaming FOX è sembrato censurato, con l’audio disattivato.

Prodotti WWE SmackDown

Secondo un rapporto di Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, questo è dovuto al fatto che la FOX ha apportato una modifica in cui ha deciso di reprimere qualsiasi cosa sia considerata offensiva. Ciò include i cori dei fan e questo è stato il motivo per cui l’audio è stato disattivato più volte e lo schermo è stato oscurato. Tuttavia, il motivo per cui è diventato nero durante il segmento di Nia Jax è stato perché un fan sullo schermo è stato visto mentre le faceva un gesto volgare.

Con i cambiamenti in arrivo alla WWE, SmackDown lascerà presto la FOX e tornerà su USA Network per iniziare il suo nuovo accordo. Resta da vedere se anche USA Network seguirà le stesse politiche.

https://x.com/i/status/968673941916041217

Sembra che Jax abbia un nuovo amico nella WWE, come si è visto nell’episodio di SmackDown della scorsa settimana.

La stella solitamente solitaria si è presentata nel bel mezzo del Triple Threat match tra Candice LeRae, Jade Cargill e Tiffany Stratton per aiutare la sua amica. Lei e Stratton sono state avvistate nel backstage diverse volte e la distrazione di Jax ha permesso a Tiffany di ottenere di nuovo la vittoria, soprattutto con l’interferenza di Indi Hartwell. Tuttavia, anche Liv Morgan è stata coinvolta nel caos e ha avuto un ruolo nella vittoria di Stratton.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy