🛑 Lewis Hamilton spiega perché ha speso i suoi soldi per riacquistare la KTM dopo che recentemente è fallita: “HO SALVATO LA KTM, ORA LA KTM DOVRÀ FARE QUALCOSA PER ME”
In una mossa che ha lasciato perplesso il mondo degli sport motoristici, la leggenda della Formula 1 Lewis Hamilton ha annunciato con orgoglio di aver speso i propri soldi per riacquistare il marchio KTM in difficoltà dopo che ha dichiarato bancarotta. Il sette volte campione del mondo, che non si tira mai indietro di fronte a dichiarazioni audaci, si è assunto la piena responsabilità del salvataggio della casa motociclistica austriaca.
“Ascoltate, siamo realisti. La KTM era sull’orlo del baratro e qualcuno doveva intervenire. Sono un vincitore, non solo in pista, ma anche nella vita. “Ho salvato la KTM”, ha detto Hamilton, chiaramente godendosi il fatto di essere sotto i riflettori. “Adesso è il momento che KTM ricambi il favore. Faresti meglio a fare qualcosa per me. “Non li ho conservati solo per divertimento. »
Sebbene alcuni possano considerare questa un’incursione insolita nel mondo del motociclismo, Hamilton insiste sul fatto che fa tutto parte del suo piano più ampio: conquistare il mondo, un marchio alla volta. “Ho conquistato la Formula 1, mi sono avvicinato alla moda e ora… KTM. Quale sarà il prossimo passo? Chi lo sa? Ma io ho il controllo”, ha aggiunto, forse pensando all’industria degli snack.
Fonti vicine all’ex campione di F1 hanno confermato che Hamilton è in trattativa per “qualcosa di grosso” con KTM, anche se i dettagli restano poco chiari. Gli esperti del settore ipotizzano che all’orizzonte ci sia una nuova linea di motociclette a marchio Hamilton o forse una motocicletta in edizione limitata “Lewis Hamilton Signature”.
KTM, d’altro canto, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alle audaci dichiarazioni di Hamilton, ma si può scommettere che, qualunque sia il “favore”, sarà probabilmente pagato a caro prezzo. Una cosa è certa: dopo aver salvato la KTM dal baratro della bancarotta, l’ego di Hamilton non ne ha risentito minimamente.