La fidanzata di Marc Marquez, Gemma Pinto, ha appena fatto una dichiarazione “scioccante” su Valentino Rossi e il team VR46 dopo il MotoGP di Thailandia

La fidanzata di Marc Marquez, Gemma Pinto, ha appena fatto una dichiarazione “scioccante” su Valentino Rossi e il team VR46 dopo il MotoGP di Thailandia

Nella soap opera sempre divertente che è la MotoGP, la fidanzata di Marc Marquez, Gemma Pinto, ha apparentemente deciso che è il suo momento di brillare, e non nel modo che tutti si aspettavano. Appena uscita dal GP thailandese, dove ogni pilota è normalmente concentrato sulla pista, la Pinto ha invece puntato gli occhi su… Valentino Rossi e il suo team VR46. Sì, è proprio così. Non sulla prestazione del suo compagno, o su una delle solite rivalità all’interno della gara, ma su Rossi, una leggenda che, diciamocelo, si è ritirato molto tempo fa.

Le parole “scioccanti” della Pinto, se così si possono chiamare, presumibilmente alludevano all'”influenza” di Rossi sulle decisioni e le dinamiche del team sul circuito. È quasi come se Pinto credesse che Rossi, ora proprietario e mentore di un team, abbia poteri magici per influenzare la MotoGP a favore di VR46. Sfortunatamente per lei, i fan della MotoGP non stavano esattamente prendendo appunti; la maggior parte era impegnata a guardare la gara stessa.

Quindi, questa “affermazione” era davvero controversa o era semplicemente un disperato tentativo di ottenere rilevanza? Dopo tutto, Valentino Rossi non solo è andato avanti, ma è diventato una delle figure più rispettate della MotoGP, il che rende questo sfogo meno scioccante e più, beh, imbarazzante. Speriamo che la prossima rivelazione “scioccante” di Pinto abbia un po’ più di sostanza… e forse un po’ più di rispetto per uno dei più grandi di sempre della MotoGP.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy