Un video di Selena Gomez che piange per la sua deportazione è diventato virale sui social media .
Il 28 gennaio, Selena Gomez ha pubblicato all’improvviso una clip in cui esprime il suo cordoglio per una serie di immigrati messicani deportati dagli Stati Uniti a seguito della nuova politica del presidente Donald Trump . Ex principessa Disney in lacrime: “La mia gente viene attaccata, anche i bambini. Non capisco, mi dispiace tanto, vorrei poter fare qualcosa ma non ci riesco. Non so cosa fare. Farò del mio meglio, lo prometto.”
La clip ha scatenato accese polemiche sui social network. Molte persone hanno criticato Selena Gomez per aver espresso emozioni inappropriate, arrivando addirittura a essere “ipocrita”. Altri hanno espresso solidarietà alla bella ragazza nata nel 1992 perché ha sangue messicano ed è rattristata dalla situazione dei suoi compatrioti.
Selena Gomez piange per la deportazione dei messicani clandestini
Dopo che Selena Gomez ha pubblicato una clip controversa, il senatore Sam Parker ha risposto con coraggio che anche la star dovrebbe essere espulsa. Su Instagram, Selena Gomez ha indicato il senatore: “Oh signor Parker, signor Parker. Grazie per la risata e la minaccia.” Selena Gomez ha la cittadinanza legale degli Stati Uniti, quindi non può essere deportata. Al momento il caso non è ancora chiuso.
Il video è HOT
Selena Gomez è nata in Texas ed è una mexicano-americana di terza generazione. Ha parlato molte volte di questioni relative all’immigrazione. L’ex principessa Disney ha prodotto il documentario Living Undocumented, incentrato sulla vita delle famiglie di immigrati clandestini negli Stati Uniti. Selena Gomez ha anche scritto un editoriale per la rivista Time , raccontando la storia della sua famiglia e chiedendo un trattamento umano per gli immigrati.
Il senatore Sam Parker propone di espellere Selena Gomez dagli Stati Uniti
L’ex star della Disney non si lascia scoraggiare da questa minaccia
La miliardaria Selena Gomez trova scomodo parlare di soldi
Selena Gomez è diventata ufficialmente miliardaria grazie al successo del suo marchio di cosmetici Rare Beauty. Ma la bella trentaduenne non pensa che parlare di soldi sia una buona cosa.
Selena Gomez ammette di sentirsi a disagio nel parlare della sua situazione finanziaria. Condividendo nello show Entertainment Tonight , l’attrice ha detto: “Sono molto grata. Ma personalmente, trovo scomodo parlare di soldi. Voglio dare tutto il merito alle persone che acquistano i miei prodotti. Sono le persone che hanno reso realtà questo mio sogno. Quindi sono davvero onorata, grata e felice.”
All’inizio di settembre, Selena è entrata ufficialmente nella schiera dei miliardari con un patrimonio netto di oltre 1,3 miliardi di dollari . FOTO: CELEBSFIRST
Dal suo lancio nel settembre 2020, Rare Beauty è diventato estremamente popolare tra gli influencer dei social media, i beauty blogger e la Generazione Z. La ricchezza di Selena è nota anche per vari progetti di intrattenimento come cantante di successo, attrice e volto pubblicitario.
Grazie alla sua ampia influenza sui social media, insieme alle collaborazioni con grandi marchi come Puma e Louis Vuitton, Selena Gomez ha ulteriormente consolidato il suo patrimonio netto . FOTO: RAREBEAUTY
All’inizio di quest’anno, la rivista Time ha riferito che Rare Beauty era il marchio più venduto da Sephora e continua a scalare la classifica, aumentando le vendite ogni anno. A maggio, Selena ha smentito le voci secondo cui avrebbe venduto il suo impero di cosmetici dopo aver raggiunto un patrimonio netto di 2 miliardi di dollari.
La società di dati ha rivelato che circa l’81% dei guadagni di Selena deriva dal suo marchio di cosmetici, seguito dalle sponsorizzazioni con il 6,9% del suo patrimonio totale e dai tour con il 4,8% . FOTO: RAREBEAUTY
“Non avevo davvero un piano per questo. Ammetto che a volte è travolgente. C’è questa strana cosa nella mia testa che se mi concentro sui numeri, perderò qualsiasi cosa che rende Rare Beauty. Non ho mai voluto che fosse solo un lavoro che fa guadagnare un sacco di soldi e basta”, ha detto il miliardario 9X.
Quando ha lanciato il marchio quattro anni fa, Selena ha dichiarato di essere entusiasta di cimentarsi nel settore della bellezza e di voler infondere sicurezza nelle sue clienti. L’ obiettivo della cantante dei Calm Down è quello di lanciare prodotti di bellezza che non solo facciano sentire bene, ma che celebrino anche ciò che rende unica ogni persona.
https://doisongphapluat.nguoiduatin.vn/hot-selena-gomez-bi-de-nghi-truc-xuat-khoi-my-a503218.html
Selena Gomez ha risposto alle critiche per aver interpretato la vittima. Selena Gomez ha risposto a chiunque critichi il dolore e le difficoltà della sua vita. Foto: Yasseen Ashri/Billboard Canada All’evento Women in Film, Selena Gomez ha risposto direttamente alle critiche che il pubblico le aveva rivolto. In esso, l’attrice ha espresso indignazione quando…