🛑 GRANDI NOTIZIE MotoGP: Il Capo di Ducati Lancia il Primo Avvertimento a Valentino Rossi Dopo la Sua Scioccante Dichiarazione su Marc Marquez e l’Illegalità

🛑 GRANDI NOTIZIE MotoGP: Il Capo di Ducati Lancia il Primo Avvertimento a Valentino Rossi Dopo la Sua Scioccante Dichiarazione su Marc Marquez e l’Illegalità

Nell’ultima puntata di MotoGP Drama Hour, il boss della Ducati, Gigi Dall’Igna, avrebbe lanciato un severo avvertimento nientemeno che al nove volte campione del mondo Valentino Rossi. Perché, vi chiederete? Ebbene, Rossi, che ora è in pensione ma che evidentemente si diverte ancora a creare problemi, ha accusato Marc Marquez di “mosse illegali” in pista in una dichiarazione che ha scatenato onde d’urto nel mondo della MotoGP, o almeno attraverso i suoi hashtag. Twitter.

I commenti di Rossi, conditi con il suo tipico gusto per le polemiche, sono arrivati ​​durante una recente intervista in cui ha affermato che la “guida aggressiva” di Marquez è una copertura per qualcosa di più sinistro. “Alcuni dei suoi sorpassi non sono legali… Forse nemmeno la sua moto lo è”, ha scherzato Rossi, lasciando che i fan si chiedessero se facesse sul serio o se fosse solo in cerca di titoli. (Spoiler: probabilmente entrambe le cose.)

Naturalmente i vertici della Ducati non ne furono contenti. Gigi Dall’Igna, che sembra destreggiarsi con altrettanta passione tra la progettazione di moto da corsa e la gestione dei pettegolezzi sulla MotoGP, ha risposto rapidamente ai commenti di Rossi. “Valentino deve rispettare lo sport e i suoi attuali piloti”, ha detto Dall’Igna, probabilmente alzando gli occhi al cielo quel tanto che bastava per generare deportanza.

Ha aggiunto: “Noi puntiamo sull’innovazione e sul fair play in Ducati. Se Rossi vuole parlare di ‘illegale’, dovrebbe prima controllare i momenti salienti della sua carriera. Ricordiamo tutti Sepang 2015.”

Naturalmente, è improbabile che questo avvertimento scoraggi Rossi, che ha costruito una seconda carriera come ambasciatore non ufficiale della MotoGP. La sua fedele base di fan, nota anche come “Esercito Giallo”, ha già inondato i social media di teorie cospirative e meme, con alcuni che sostengono che la moto di Marquez debba avere una modalità stealth. Altri si chiedono se Rossi sia semplicemente stufo della pensione e stia cercando un hobby (forse lavorare a maglia?).

Nel frattempo, lo stesso Marquez è rimasto in silenzio sulla questione, anche se fonti a lui vicine affermano che è “concentrato sulla prossima stagione” e “non interessato a giocare con la mente di Rossi”. Traduzione: sta risparmiando le energie per quando inevitabilmente sentirà i fischi alla prossima gara del GP.

Per ora, sembra che gli appassionati della MotoGP abbiano parecchio da digerire durante la bassa stagione. Per quanto riguarda Rossi, beh, sembra che il Dottore faccia ancora visite a domicilio, che allo sport piaccia o no.

Restate sintonizzati per la prossima puntata della soap opera sulla MotoGP, perché se c’è una cosa che questo sport sa fare meglio delle corse, è il gossip.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy