Elon Musk ha rivelato la notizia sorprendente che Alec Baldwin lo ha chiamato per 13 minuti per esprimere rimorso e chiedere perdono dopo aver insinuato che il miliardario fosse un “farabutto” a The View, e la risposta di Elon ha lasciato tutti stupiti.

Elon Musk rivela la sorpresa che Alec Baldwin lo abbia chiamato 13 minuti dopo per il suo rammarico dopo aver insinuato che il miliardario è uno “Scumbag” su The View e la mossa della causa è stata confermata

Nell’ultimo capitolo di Celebrity Feud Theater, il magnate della tecnologia Elon Musk ha affermato che Alec Baldwin, sì, l’  attore di 30 Rock  diventato una calamita per i tabloid, lo ha contattato con quella che può essere descritta solo come una  performance  di rimpianto degna di un Oscar. Questa svolta inaspettata arriva dopo la frecciatina non proprio sottile di Baldwin a Musk su  The View,  dove ha etichettato il CEO di Tesla come uno “stronzo”. (Perché chi non esprime le proprie lamentele in TV diurna di questi tempi?)

Secondo Musk, la chiamata è stata “una svolta sorprendente” per qualcuno che ha costruito una carriera interpretando personaggi che non si scusano umilmente. “Alec mi ha chiamato all’improvviso”, ha raccontato Musk durante un briefing con i media di SpaceX (perché, ovviamente, dove altro avrebbe potuto lanciare questa bomba?). “Ha detto che non lo pensava davvero, ma, sai, il danno era fatto. Penso che abbia capito che sono più un archetipo di ‘genio, miliardario eccentrico’ che uno ‘stronzo’, il che, onestamente, è un progresso”.

Per chi si è appena sintonizzato, la granata verbale di Baldwin su  The View  sembrava derivare dalle varie scappatelle controverse di Musk, che includono, ma non sono limitate a, crolli di Twitter (scusate, X), acrobazie spaziali e la sua abilità senza pari nel polarizzare Internet. Baldwin, apparentemente convinto che Musk meritasse qualche parola scelta, si è assunto la responsabilità di esprimere quella che alcuni potrebbero definire la frustrazione collettiva dell’umanità.

Ma la storia non finisce qui. Musk, noto per il suo amore per le cause legali quasi quanto per i meme, avrebbe dato il via libera al suo team legale per intraprendere un’azione legale contro Baldwin. “La libertà di parola non significa libertà dalle conseguenze”, ha scherzato Musk. “Sono tutto per l’umorismo, ma quando le battute riguardano me, c’è un prezzo da pagare. Inoltre, ho bisogno di qualcosa per ravvivare il 2025”.

Baldwin deve ancora rispondere pubblicamente alla rivelazione di Musk sulle scuse, o sulla causa incombente, ma gli addetti ai lavori affermano che sta “considerando le sue opzioni”. Forse consulterà gli autori del Saturday Night Live  per del materiale prima della sua prossima mossa. Dopotutto, se ti trovi faccia a faccia con Musk, faresti meglio a prepararti con qualcosa di più di semplici insulti spiritosi.

I social media, prevedibilmente, sono esplosi di opinioni. I fedelissimi del Team Baldwin sostengono che Musk deve “alleggerirsi” e smetterla di essere “così felice di fare causa”. Nel frattempo, i fan di Musk stanno già facendo brainstorming su hashtag come #ScumbagSlander e #JusticeForElon. Il resto di noi? Siamo qui solo per i popcorn.

Alla fine, questa saga solleva la domanda: in una battaglia di ego così colossale, qualcuno vince davvero? Probabilmente no. Ma di sicuro è un titolo fantastico. Restate sintonizzati per l’inevitabile thread di Twitter (scusate, X), il documentario di Netflix e forse anche un dramma giudiziario, perché nel 2025, questo è il contenuto che ci meritiamo.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy