Elon Musk ha avuto almeno 12 figli, tre dei quali nati da una relazione non romantica, apparentemente d’affari, con una collega. Ma aveva le sue ragioni.

Nel corso di due decenni,  Elon Musk ha generato ben 12 figli , almeno, con tre donne diverse. Di questa dozzina, nove provenivano dal matrimonio del miliardario della tecnologia con l’  ex moglie Justine Wilson e  dalla relazione notoriamente tumultuosa di Musk con il musicista Grimes. I restanti tre provengono dalla sua relazione un po’ strana con la direttrice della sua azienda, la Neuralink Corp, Shivon Zilis. Secondo  Insider , la coppia ha accolto due gemelli nel novembre 2021, solo circa un mese prima che i gemelli di Musk con Grimes nascessero tramite maternità surrogata. Poi, nel 2024, il controverso commentatore ha casualmente informato Page Six di aver accolto un terzo figlio con Zilis quello stesso anno. Poco dopo la pubblicazione del rapporto di Insider, il fondatore di Tesla si è rivolto a X, precedentemente noto come Twitter, per presumibilmente spiegare il suo ragionamento per aver avuto figli al di fuori della sua attuale relazione. 

“Sto facendo del mio meglio per aiutare la crisi della sottopopolazione. Un tasso di natalità in calo è di gran lunga il pericolo più grande che la civiltà deve affrontare”, ha scritto Musk. Sebbene sembrasse che stesse facendo una battuta bizzarra per evitare giudizi, Musk era onesto sulle sue motivazioni perché l’imprenditore ha espresso a gran voce i suoi timori sui tassi di popolazione in calo per anni. “Il crollo della popolazione dovuto ai bassi tassi di natalità è un rischio molto più grande per la civiltà rispetto al riscaldamento globale”, ha twittato nel 2022. Allo stesso modo, in un tweet del 2024,  Musk ha avvertito che i tassi di popolazione in calo in Asia ed Europa indicavano che i paesi potrebbero “svuotarsi di persone e cadere in rovina, come i resti che vediamo di molte civiltà morte da tempo”.

Annuncio

La relazione tra Elon Musk e Shivon Zilis non era romantica

Elon Musk sorride

Marc Piasecki/Getty Images

Secondo diverse fonti della Reuters , Elon Musk e Shivon Zilis non hanno mai avuto una relazione sentimentale e hanno concepito i loro figli tramite fecondazione in vitro. Nella biografia di Walter Isaacson sull’uomo più ricco del mondo, Zilis ha condiviso le sue motivazioni per avere figli con Musk: “Lui vuole davvero che le persone intelligenti abbiano figli, quindi mi ha incoraggiato a farlo”, secondo E! News. “Se la scelta è tra un donatore di sperma anonimo o farlo con la persona che ammiri di più al mondo, per me è stata una decisione piuttosto f***** facile”. Ha aggiunto che i suoi figli hanno vinto la lotteria genetica avendo Musk come padre. Mentre si entusiasmava per l’intelligenza del proprietario della X, Ellis ha dichiarato di essere grata che lui abbia trasmesso un po’ della sua saggezza anche a lei. 

Annuncio

Altrove, Zilis ha confessato a Isaacson di aver sempre desiderato essere madre, ma di non essere troppo entusiasta dell’idea del matrimonio, quindi è stata felice di sottoporsi alla fecondazione in vitro con Musk dopo che lui le ha confidato i suoi timori sul declino della popolazione. La madre di tre figli era ben consapevole che il miliardario della tecnologia non sarebbe stato un padre normale perché è un individuo incredibilmente impegnato. In una certa misura, aveva ragione, scoprendo in seguito che la personalità di Musk gli impediva anche di essere emotivamente disponibile. Tuttavia, è rimasta piacevolmente sorpresa quando è rimasto a casa regolarmente ed è stato super dolce con i bambini. Considerato tutto questo, ha senso che Ellis abbia fatto irruzione nella sua personalità privata per difendere Musk su X.

Shivon Zilis ha avuto una lite molto pubblica con Grimes

Elon Musk con Grimes al Met Gala

Foto di Neilson Barnard/Getty Images

Secondo la biografia di Walter Isaacson, Grimes ha scoperto solo che il suo compagno di allora era il padre dei gemelli di Shivon Zilis insieme al resto del mondo ed era comprensibilmente furiosa per questo, secondo il Wall Street Journal. Poco dopo che Isaacson ha pubblicato un estratto che rivelava che i gemelli di Elon Musk erano un maschio di nome Strider e una femmina di nome Azure, la cantante si è rivolta a X per criticare duramente Zilis e il fondatore di SpaceX in un post poi cancellato che recitava: “Dite a Shivon di sbloccarmi e dite a Elon di lasciarmi vedere mio figlio o [per favore] di rispondere al mio avvocato. Non mi è mai stato permesso di vedere una foto di questi bambini fino a questo momento, nonostante la situazione abbia completamente distrutto la mia famiglia”, secondo People. 

Annuncio

È interessante notare che un utente di Reddit ha scoperto che il figlio di Musk e Grimes, X Æ A-12, potrebbe aver vissuto con lui e Zilis tramite un post del 2023 che li mostrava fotografati su sfondi simili. Poco dopo aver pubblicato il suo tweet originale, Grimes ha scritto un altro post X spiegando di aver contattato Zilis e di aver esortato le persone a non rivolgere alcun odio verso di lei perché non era colpa sua. Tuttavia, la cantante ha ammesso: “La comunicazione sui gemelli non è stata gestita molto bene in passato”. Alla fine, Grimes sperava che i loro figli sarebbero cresciuti tutti in compagnia l’uno dell’altro. Zilis ha risposto dolcemente  parlando con entusiasmo del cantante e confermando che desiderava ardentemente vedere anche i loro figli divertirsi insieme.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy