🛑 Ciò che la fidanzata di Marc Márquez, Gemma Pinto, ha appena fatto è ESATTAMENTE ciò che la ragazza accanto a Márquez temeva.

In uno sviluppo scioccante (ma non del tutto sorprendente), la fidanzata del pilota di MotoGP Marc Marquez, Gemma Pinto, ha mandato in delirio fan e media con la sua ultima mossa.

Pinto, nota per il suo aspetto glamour e il suo senso della moda, ha pubblicato una foto sui social media che la ritrae… abbracciata a un cane.

Sì, hai letto bene. Un cane.
La mossa ha scatenato un’ondata di polemiche sui social media, con molti che accusano Pinto di aver deliberatamente “provocato” Marquez, noto per la sua profonda paura dei cani.
“Questo è crudele e spietato!” ha scritto un utente di Twitter. “Gemma Pinto dovrebbe saperlo.”
“Non riesco a credere che lo farebbe,” ha scritto un altro. “È irrispettoso nei confronti di Marc.”
Tuttavia, c’erano anche quelli che difendevano Pinto, sostenendo che ha la libertà di fare ciò che vuole.
“Gemma Pinto è un’adulta e può fare ciò che vuole”, ha scritto un utente di Twitter. “La gente deve smetterla di farne un dramma”.
“Penso che sia una foto carina”, ha scritto un altro. “Gemma Pinto sembra così felice”.
Non è chiaro a questo punto se Pinto intendesse far arrabbiare Marquez. Tuttavia, una cosa è certa: le sue azioni hanno scatenato un acceso dibattito sui social media.
E in uno sviluppo correlato, a Marquez è stato chiesto della foto di Pinto in una recente intervista. “Non ho niente da dire al riguardo”, ha risposto Marquez. “Sono solo concentrato sulla corsa”.
Continueremo a seguire questa storia e vi aggiorneremo non appena saranno disponibili altre informazioni.